Un classico per ogni età viene riproposto sui grandi schermi in un film interpretato da animali in carne e ossa. Il trailer
Bambi è un racconto intramontabile che ha fatto emozionare intere generazioni. Ora, il classico reso famoso per mano disneyana, trova una nuova trasposizione nella pellicola di Michel Fessler, dal titolo “Bambi, l’histoire d’une vie dans les bois”.
Bambi di Michel Fessler
La nuova versione, prodotta da MC4 e Gebeka Films in coproduzione con Kinology, vede la partecipazione come voce narrante della cantante Mylène Farmer.
Ti suggeriamo di leggere: Wall-E, una fiaba d’amore in chiave ecologista
La pellicola segue la vita di un cerbiatto dalla nascita all’età adulta: dalla tragica perdita della madre a causa della malvagità dei cacciatori, all’amicizia con un coniglio, un corvo e un procione, fino all’incontro con il padre, un cervo che lo aiuterà a crescere, e con la compagna.
Un film che parla di valori universali, aiutando lo spettatore a riflettere sull’importanza della natura con i suoi delicati equilibri, essenziali per la sopravvivenza di ogni essere.
“Bambi, l’histoire d’une vie dans les bois” uscirà nei cinema francesi il 16 Ottobre 2024. Una data da segnare sul calendario.
Il Magazine di Informazione senza filtri né padroni. Un progetto corale che arricchisce in chiave propositiva, offrendo spunti per salvaguardare il Pianeta.