A Lugano, si rinnova l’appuntamento con Tisana, l’evento che divulga il benessere totale, con esperti, trattamenti, conferenze e novità sul mondo della salute e della crescita spirituale
Dal 20 al 23 marzo 2025, il Centro Esposizioni di Lugano farà da cornice alla 27ª edizione di Tisana, un evento che celebra il benessere in tutte le sue forme.
La fiera promette di trasformare il cuore della città svizzera in un santuario del benessere in cui corpo, mente e spirito troveranno la loro perfetta armonia.
Un viaggio di scoperta e di crescita
Tisana è un viaggio immersivo. Saranno presenti oltre 200 espositori, portando con sé le ultime innovazioni nel campo delle pratiche olistiche, della medicina naturale, della cosmesi bio, dell’alimentazione sana e di tutti gli ambiti riguardanti il benessere psico-fisico. Una vetrina internazionale, in cui i visitatori avranno la possibilità di partecipare a sessioni pratiche, provare trattamenti, testare prodotti e interagire con esperti del settore.
Conferenze e appuntamenti gratuiti con esperti del benessere
A Tisana ci sarà anche l’opportunità di partecipare a eventi gratuiti con relatori di fama internazionale. Il programma delle conferenze, consultabile nella completezza sul sito della fiera, è variegato, con interventi su tematiche che spaziano dall’alimentazione consapevole alla spiritualità, dalla medicina naturale alla crescita personale.
Tra i principali protagonisti di questa edizione troviamo nomi di spicco come Franco Berrino, che parlerà di alimentazione consapevole, Igor Sibaldi, che esplorerà il tema della ribellione al destino, e Piero Mozzi, che approfondirà la connessione tra gruppi sanguigni e alimentazione.
Altri importanti interventi includono Stefania Cazzavillan, esperta di micoterapia, e Filippo Ongaro, che discuterà della ricerca della longevità.
Non mancheranno anche eventi di natura spirituale e filosofica, come quello tenuto dal maestro tibetano Thonla Sonam, che guiderà un bagno sonoro vibrazionale con le campane tibetane.
L’esperienza gastronomica di Tisana
Tisana 2025 offrirà anche l’opportunità di immergersi in una ricca esperienza gastronomica. I visitatori potranno gustare menù sani, vegetariani e vegani, preparati dal partner 1908 Catering. Un’occasione perfetta per nutrire il corpo e la mente con scelte alimentari che rispettano il benessere totale e l’ambiente.

Il Magazine di Informazione senza filtri né padroni. Un progetto corale che arricchisce in chiave propositiva, offrendo spunti per salvaguardare il Pianeta.